• Benvenuto nel forum ufficiale di Radio Artista
  • Registrati e poni qui le tue discussioni!
Benvenuto ospite! Login Registrati


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi legge tanto compra o va in biblioteca?
#1
Mi dicono che leggo tanto. Diciamo che mi piace molto leggere, ma di fatto riesco a leggere 2/3 libri al mese.
Dicono che chi legge tanto e ha la passione per la lettura legga solo libri acquistati e li custodisca gelosamente. Niente libri prestati da altri, non si prestano libri ad altri.
Da quando frequento la biblioteca leggo di più e compro meno libri.
Non solo per una questione economica ma perché trovo affascinante che un libro, soprattutto se è tra i miei preferiti, passi di mano in mano e che ognuno a suo modo lo apprezzi (e magari anche lo disprezzi!).
Quando parlo della biblioteca qualcuno mi guarda come se fosse un posto che ormai non frequenta più dalle scuole medie, quando ci andava per fare (o non fare) i compiti con i compagni di scuola.
Avete la passione per la lettura?
Da quanto tempo non andate in biblioteca?

Da frequentatrice assidua della biblioteca, che per fortuna ho di fronte a casa, ho scritto un breve articolo sui buoni motivi per tornare a frequentarla. E non è un posto per soli lettori. 
Potete leggerlo qui 
http://blog.radioartistaweb.com/10-motiv...iblioteca/
 
Reply
#2
Mai andato in biblioteca sinceramente, per me la lettura di un libro è basata da manuali per lo sviluppo web.
 
Reply
#3
Io vado spesso in biblioteca,ma prevalentemente per cercare dei libri per l'università. I libri che mi piacciono di più preferisco comprarli, per tenerli con me in ogni momento e poterli rileggere ogni volta ne senta la necessità. Se non sono sicura di un libro,prima lo prendo in prestito dalla biblioteca e poi casomai lo compro Big Grin
 
Reply
#4
Io vado in biblioteca nel tempo libero ma non solo per prendere dei libri in prestito di argomenti che mi interessano ma anche interessante per prendere in prestito le videocassette di documentari su viaggi.
la biblioteca e'cultura sia pertutte le fasce di eta'.
 
Reply
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)