• Benvenuto nel forum ufficiale di Radio Artista
  • Registrati e poni qui le tue discussioni!
Benvenuto ospite! Login Registrati


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I nostri concerti preferiti
#1
Music 
Qual'è il concerto che vi è rimasto nel Heart ? Quello del vostro artista preferito o quello di un cantante che vi ha piacevolmente sorpreso e da allora ve ne siete perdutamente innamorati/e Blush ?
Raccontiamoci le nostre esperienze Exclamation Exclamation Exclamation

Io ho avuto la fortuna di assistere a diversi concerti e devo dire che l'esperienza di poter ascoltare musica dal vivo è sempre una grande emozione, indipendentemente dal cantante. Le ore di attesa, la fila immensa che sembra non avere mai una fine, l'adrenalina, l'idea che in poche ore potrai ascoltare magari la tua canzone preferita non più in radio ma cantata dal cantante lontano da te solo pochi metri... un insieme di emozioni che chi ha partecipato a qualche concerto potrà certamente capire!
Se dovessi dirvi quale sia stato il mio concerto preferito difficilmente saprei rispondervi,così vi racconto il mio primo concerto,che ormai risale quasi a 10 anni fa. Dopo aver rotto le scatole a tutta la mia famiglia con i dischi di Tiziano Ferro, il mio cantante preferito, ai miei genitori rimanevano solo due opportunità: farmi le valigie e spedirmi come un pacco postale in Australia Big Grin Big Grin  oppure comprarmi i biglietti per il suo concerto Heart 
Fortunatamente hanno scelto la seconda opzione  Exclamation e così il 20 Febbraio del 2007 mi sono ritrovata a pochi passi da Tiziano. Ricordo tutto come se fosse ieri: le lacrime, la gioia, il cantare a squarciagola e il ringraziare ogni cinque minuti i miei genitori. Purtroppo non ho nessuna foto di quella sera, è l'unico concerto che non ha un album sul mio diario di facebook..forse è per questo che conserva ancora oggi un posto importante nel mio cuore Blush
 
Reply
#2
Ciao Chiara,
tra i miei concerti preferiti ci sono Vasco Rossi a San Siro Heart , Cremonini al Forum di Assago Heart  e Malika Ayane a Bergamo Heart Heart Heart .
Mi dispiace di essermi persa Adele a Verona Sad
Ciao Serena
 
Reply
#3
Ciao Chiara,
complimenti per l'argomento scelto per la discussione. Eh si i concerti sono qualcosa di magico, qualcosa che ti fa staccare per almeno qualche ora dalla realtà. Tra i miei concerti preferiti ci sono: 30 Seconds to Mars al Lucca Summer Festival del 2013 (dove ho lasciato veramente un pezzo di me stessa) e Nile Rodgers e gli Chic a Piazza del Popolo a Roma quest'anno (è stata una serata "dance" fantastica, per me amante della musica anni '70/'80 era il top).
 
Reply
#4
Experience carefree connections with the top-rated site for casual dating adventures.
Authentic Damsels Optimal Сasual Dating
<a href=http://meettomy.site>Super Сasual Dating</a>
 
Reply
#5
Unlock a world of casual fun and excitement with the premier dating site.
Legitimate Girls Outstanding Сasual Dating
<a href=http://meettomy.site>Prime Сasual Dating</a>
 
Reply
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)