• Benvenuto nel forum ufficiale di Radio Artista
  • Registrati e poni qui le tue discussioni!
Benvenuto ospite! Login Registrati


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Buonasera a tutti dallo Zio Buck, speaker radiofonico e web writer, aperto a tutte le collaborazioni possibili. Cool
 
Reply
#2
(28-08-2017, 19:36 )Zio Buck Ha scritto: Buonasera a tutti dallo Zio Buck, speaker radiofonico e web writer, aperto a tutte le collaborazioni possibili. Cool

Ciao a tutti!! Sono Pamela ho 27 anni e vengo da Roma. Diplomata presso un' accademia di arte drammatica dal 2015, nel 2016 ho intrapreso la mia esperienza di un anno nel servizio civile (dove ho avuto modo di sperimentarmi nella redazione di brochure e articoli di contenuto artistico culturale Smile ), fino ad "approdare" ,da febbraio, al mondo della radio, di cui mi sono innamorata Heart Mi piacerebbe molto collaborare con Radio Artista come addetta ufficio stampa. Qualcuno può darmi info su come partecipare?? A presto! Big Grin
 
Reply
#3
Ciao a tutti! Mi chiamo Veronica, ho 29 anni e sono di Roma. Sono appassionata di scrittura, fitness, moda e trucco. Ho un profilo Instagram ed un canale Youtube nei quali mostro la mia vita e le mie passioni. Ho due lauree e svariate esperienze lavorative. Infatti ho lavorato in asili nidi e palestre, ho pregressa esperienza anche come segreteria. Inoltre ho partecipato come comparsa in una fiction televisiva e nel programma "Ho qualcosa da dirti" che va in onda sul canale tv8. Sono una ragazza solare, dinamica e perseverante quando si tratta di raggiungere obiettivi.
 
Reply
#4
(28-08-2017, 19:36 )Uncle Buck Ha scritto: Good evening everyone from Uncle Buck, radio speaker and web writer, open to all possible collaborations.Cool 
Recurring billing software
 
Reply
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)