• Benvenuto nel forum ufficiale di Radio Artista
  • Registrati e poni qui le tue discussioni!
Benvenuto ospite! Login Registrati


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia presentazione
#1
Ciao a tutti . Smile
Mi chiamo Sonia ho 21 anni e sono di Roma .
Mi ritengo una persona determinata  ( alla quale piace portare gli obbiettivi a termine),affidabile, dolce e sincera.  
Mi piace tutto ciò che riguarda il ballo caraibico/latino americano e Zumba Fitness i quali attualmente li pratico.
Inoltre ho una grande passione per tutto ciò che è inerente alla comunicazione passando dalla TV alla radio ...ecco perché ho anche sceltogli voler collaborare con "Radio Artista Web".
Avendo la passione per questo mondo "artistico" vorrei prendere la facoltà in DAMS "Arte e Spettacolo " per poter conoscere e capire meglio questo tipo di settore lavorativo che mi appassiona sin da quando ero piccina . Heart 
     


                                                                                                                      Sonia Conforti
 
Reply
#2
Benvenuta Sonia, sono Sandro speaker di RAW. Sono in onda il mercoledi ed il venerdì dalle 21 alle 23 con il programma " musica emozioni in libertà ". Amo la musica a 360° e l'interazione conflitto ascoltatori. Le mie dirette sono rigorosamente live, non faccio registrate . Buon lavoro.
 
Reply
#3
(24-08-2016, 11:39 )Sonia Ha scritto: Ciao a tutti . Smile
Mi chiamo Sonia ho 21 anni e sono di Roma .
Mi ritengo una persona determinata  ( alla quale piace portare gli obbiettivi a termine),affidabile, dolce e sincera.  
Mi piace tutto ciò che riguarda il ballo caraibico/latino americano e Zumba Fitness i quali attualmente li pratico.
Inoltre ho una grande passione per tutto ciò che è inerente alla comunicazione passando dalla TV alla radio ...ecco perché ho anche sceltogli voler collaborare con "Radio Artista Web".
Avendo la passione per questo mondo "artistico" vorrei prendere la facoltà in DAMS "Arte e Spettacolo " per poter conoscere e capire meglio questo tipo di settore lavorativo che mi appassiona sin da quando ero piccina . Heart 
     
Ciao Sonia 
cosa cerchi in una radio? L idea di uno spazio latino potrebbe essere interessante la
terrò presente , spiegami cosa hai in mente e vediamo di renderlo fattibile.
saluti
radioartista

                                                                                                                      Sonia Conforti
 
Reply
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)