• Benvenuto nel forum ufficiale di Radio Artista
  • Registrati e poni qui le tue discussioni!
Benvenuto ospite! Login Registrati


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una mia piccola presentazione
#1
Buongiorno a tutti 
sono Romualdo Parisi
vi scrivo dalla splendida Puglia
ringrazio innanzitutto il direttore Emanuele Caracci e la responsabile dell ufficio stampa Grazia Caputo per avermi permesso a partire da oggi di fare parte del vostro grande staff e precisamente farò parte dell ufficio stampa di questa bella e grande radio. Io ho 30 anni, sono laureato in scienze dello spettacolo, da sempre mi piace scrivere, mi occupo di politica e sono un ragazzo molto  preciso serio e puntuale. Ho visionato il vostro sito internet e devo dire che avete un ottimo sito internet. complimenti. Ritengo che la comunicazione su internet in un mondo in cui la gente non compra più giornali siamo molto importante. E VOI CREANDO UN OTTIMO SITO INTERNET LO AVETE CAPITO MOLTO BENE QUESTO CONCETTO. Siete davvero una grande squadra e sono contento che da oggi ne farò parte anche io . Mi è stato detto che per lavorare nel vostro staff bisogna credere fortemente nel vostro progetto e io ci credo e ci voglio credere. E forza e coraggio e avanti e il successo sarà nostro. Io penso che  i giovani che si impegnano costantemente come voi per ideali belli e per obiettivi belli come quelli del nostro direttore sono la gioventù migliore anzi la MEGLIO GIOVEnTù
. VI Auguro e auguro a tutto lo staff tanto successo per questa radio per fare diventare questa radio sempre più importante e più conosciuta e in un futuro farla anche diventare con l aiuto di tutti una grande radio commerciale. Con l aiuto e la grinta di tutti possiamo farcela. forza e coraggio e il successo sarà nostro
 
Reply
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)