• Benvenuto nel forum ufficiale di Radio Artista
  • Registrati e poni qui le tue discussioni!
Benvenuto ospite! Login Registrati


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grande Aperiradio!!!
#1
Music 
Ciao a tutti!!!

Volevo dare un giudizio positivo sul nuovo programma "Aperiradio" di e con Luca Aureli e Salvatore Venditti!!!

Trovo che siano due ore scorrevoli e varie, un bel mix di musica, attualità, citazioni cinematografiche e curiosità inedite. 
Mi piace molto che si passi dalle hits del momento alle hits del passato con simpatia, leggerezza e note anche romantiche (vedi Sapore di Sale di Gino Paoli!). 
Molto curati la regia, gli effetti sonori e i mix musicali. 
Un programma in crescita di due ragazzi che trasmettono preparazione e passione per quello che fanno. 

Bravi!  Smile Cool Smile
 
Reply
#2
(15-07-2016, 13:19 )Silvia Bambols Ha scritto: Ciao a tutti!!!

Volevo dare un giudizio positivo sul nuovo programma "Aperiradio" di e con Luca Aureli e Salvatore Venditti!!!

Trovo che siano due ore scorrevoli e varie, un bel mix di musica, attualità, citazioni cinematografiche e curiosità inedite. 
Mi piace molto che si passi dalle hits del momento alle hits del passato con simpatia, leggerezza e note anche romantiche (vedi Sapore di Sale di Gino Paoli!). 
Molto curati la regia, gli effetti sonori e i mix musicali. 
Un programma in crescita di due ragazzi che trasmettono preparazione e passione per quello che fanno. 

Bravi!  Smile Cool Smile

2 veri professionisti! Sanno intrattenere molto bene il pubblico radiofonico ? continuate così RAGAZZI!
 
Reply
#3
(20-07-2016, 18:46 )Paolo86 Ha scritto:
(15-07-2016, 13:19 )Silvia Bambols Ha scritto: Ciao a tutti!!!

Volevo dare un giudizio positivo sul nuovo programma "Aperiradio" di e con Luca Aureli e Salvatore Venditti!!!

Trovo che siano due ore scorrevoli e varie, un bel mix di musica, attualità, citazioni cinematografiche e curiosità inedite. 
Mi piace molto che si passi dalle hits del momento alle hits del passato con simpatia, leggerezza e note anche romantiche (vedi Sapore di Sale di Gino Paoli!). 
Molto curati la regia, gli effetti sonori e i mix musicali. 
Un programma in crescita di due ragazzi che trasmettono preparazione e passione per quello che fanno. 

Bravi!  Smile Cool Smile

2 veri professionisti! Sanno intrattenere molto bene il pubblico radiofonico ? continuate così RAGAZZI!

Grazie di cuore a tutti! Big Grin
 
Reply
#4
Anch'io stavo cercando una risposta a questa domanda. Grazie!
 
Reply
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)