• Benvenuto nel forum ufficiale di Radio Artista
  • Registrati e poni qui le tue discussioni!
Benvenuto ospite! Login Registrati


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stefano Di Dio
#1
Buonasera a tutti,
sono Stefano, ho 27 anni e vivo a Milano. Ho una grande passione per la musica e in particolare per quella anni 80 che insieme alla passione per lo speakeraggio mi hanno portato a creare un programma che si chiama "Ho Tanta Voglia Di Ottanta" in onda sulla nostra fantastica radio dalle 16 alle 18. 
Sarà sicuramente un piacere avere la possibilità di conoscere altri appassionati di musica e di radio in questo forum!
A presto!
Stefano
 
Reply
#2
Ciao Stefano complimenti per la tua trasmissione, io adoro la musica anni '80!
Mi mette sempre di buon umore.
Ogni tanto mi metto alla ricerca di qualche pezzo , lo scarico e diventa la mia colonna sonora del momento.
Ultimamente ho riscoperto e non posso fare a meno di "Take my breath away" dei Berlin e "Coming around again" di Carly Simon.
In bocca al lupo e buon proseguimento
Ciao
Serena
 
Reply
#3
(25-05-2016, 15:32 )Serena Granata Ha scritto: Ciao Stefano complimenti per la tua trasmissione, io adoro la musica anni '80!
Mi mette sempre di buon umore.
Ogni tanto mi metto alla ricerca di qualche pezzo , lo scarico e diventa la mia colonna sonora del momento.
Ultimamente ho riscoperto e non posso fare a meno di "Take my breath away" dei Berlin e "Coming around again" di Carly Simon.
In bocca al lupo e buon proseguimento
Ciao
Serena
Ciao Serena,
grazie mille per i complimenti, se può farti piacere puoi inviarmi la tua classifica personale con le canzoni degli anni 80 che preferisci e farò una puntata speciale dedicata a te!!
Fammi sapere!!
A presto e buona serata!!
 
Reply
#4
Grazie mille Stefano, sarà fatto!
Magari un giorno vengo anche a trovarti nella "cabina di regia".
A presto
Ciao e buona serata
 
Reply
#5
Ciao Stefano e ciao a tutti gli appassionati degli anni 80
ho pubblicato sul blog ieri la mia lista delle 10 hits anni 80 imprescindibili e intramontabili.
Lascio il link per tutti quelli che vogliono allungarla  Big Grin

http://blog.radioartistaweb.com/collezio...s-anni-80/
ciao
Serena
 
Reply
#6
Ciao stefano!
le canzoni degli anni '80 sono quelle piu'belle ,
sempre ricercate e sempre alla moda anche se con qualche modifica.
 
Reply
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)