• Benvenuto nel forum ufficiale di Radio Artista
  • Registrati e poni qui le tue discussioni!
Benvenuto ospite! Login Registrati


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!
#1
Ciao a tutti!! Sono Lorenzo Rizzelli, ho 34 anni, sono originario della provincia di Lecce ma attualmente vivo a Londra da circa 2 anni. Mi sono laureato 8 anni fa in Lingue Moderne per la Comunicazione Internazionale all’Università del Salento, specializzandomi in lingua inglese e araba. Tra le mie passioni vi sono la filosofia, la letteratura e la musica. In questi campi mi sono anche espresso in modo soggettivo. Tra i miei filosofi preferiti vi sono Plotino e Leibniz, mentre i miei scrittori preferiti sono William Wordsworth (primo fra tutti), Ibn Tufayl e Giovanni Pascoli. A parte le mie inclinazioni soggettive, ho anche un mio sistema filosofico di base fondato su una mia personale interpretazione dell’etica e della metafisica.
Quanto alla musica, ho gusti molto variegati perché ad ogni periodo della mia esistenza appartengono cantanti e generi diversi. Comunque in ordine cronologico a partire dalla mia infanzia fino ad adesso ecco i cantanti preferiti: Jovanotti, 883, Battiato, Prodigy, Take That, Britney Spears, Liquido, Aqua, Chemical Brothers, Blink 182, Linkin Park, Bomfunk Mc’s, Dolores O’ Riordan, Gigi D’Agostino, Gabri Ponte, Ago, Mabel, Eiffel 65, Prezioso, Alizée, Lene Marlin, The Strokes, Moby, Royksopp, la Miley Cyrus di “Seven Things” e “Party in the USA”, Katy Perry, Lily Allen, Alberto Camerini, Martin Solveig e Simonetta Spiri. Sicuramente me ne sono sfuggiti altri ancora.
Comunque oltre a essere filosofo, scrivo poesie dal 2001 e compongo canzoni in inglese da 20 anni, anche se ho conoscenze di strumenti musicali limitate.
Nel blog mi occupo ovviamente di filosofia, cercando di proporre temi interessanti non solo riscontrabili nella storia della filosofia ma anche nella letteratura.
 
Piacere di conoscervi!!

A presto!!
 
Reply
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)