• Benvenuto nel forum ufficiale di Radio Artista
  • Registrati e poni qui le tue discussioni!
Benvenuto ospite! Login Registrati


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti tutti!
#1
Ciao ragazzi!  Smile

Mi chiamo Alessia, sono di Pescara ma a breve spero di trasferirmi a Roma!

Ho 28 anni ed sono una aspirante Web Designer! 
Ho frequentato un corso professionale di un anno per qualificarmi ed ora sono alla ricerca di un lavoro nel settore!

L’informatica, il web design e il web marketing sono le mie più grandi passioni, personali e lavorative!  Blush

Ho lavorato in uno studio di consulenza del lavoro per quattro anni ma ora voglio affacciarmi a questa nuova esperienza! Voglio imparare tanto ed applicare le mie conoscenze!

Ho letto l’annuncio di Radio Artista Web su www.bakeca.it e mi piacerebbe saperne di più!

Ciaooo! Smile
 
Reply
#2
(04-07-2016, 13:40 )alessia88 Ha scritto: Ciao ragazzi!  Smile

Mi chiamo Alessia, sono di Pescara ma a breve spero di trasferirmi a Roma!

Ho 28 anni ed sono una aspirante Web Designer! 
Ho frequentato un corso professionale di un anno per qualificarmi ed ora sono alla ricerca di un lavoro nel settore!

L’informatica, il web design e il web marketing sono le mie più grandi passioni, personali e lavorative!  Blush

Ho lavorato in uno studio di consulenza del lavoro per quattro anni ma ora voglio affacciarmi a questa nuova esperienza! Voglio imparare tanto ed applicare le mie conoscenze!

Ho letto l’annuncio di Radio Artista Web su www.bakeca.it e mi piacerebbe saperne di più!

Ciaooo! Smile

Ciao alessia,
Sono Romualdo faccio parte dell ufficio stampa di radio artista web. Posso sapere a quale annuncio ti  riferisci? Forse ti riferisci all annuncio con cui cerchiamo un web master? Fammi sapere .
 
Reply
#3
Questo è l'annuncio a cui mi riferisco:

http://roma.bakeca.it/dettaglio/altre-of...8123190140
 
Reply
#4
(04-07-2016, 16:20 )alessia88 Ha scritto: Questo è l'annuncio a cui mi riferisco:

http://roma.bakeca.it/dettaglio/altre-of...8123190140

ok allora devi agire come ce scritto nell annuncio. 
scegli il tuo ruolo
e poi una volta che hai scelto il tuo ruolo scrivilo in una email che invierai a info@radioartistaweb.com  e nell email dovrai anche specificare il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo email e il tuo numero di telefono cellulare.  naturalmente essendo radio artista web una radio no profit la collaborazione  è  totalmente gratuita
 
Reply
#5
ok grazie mille!
 
Reply
#6
(04-07-2016, 18:48 )alessia88 Ha scritto: ok grazie mille!

AH DIMENTICAVO:  NELL EMAIL CHE INVII ALL INDIRIZZO EMAIL CHE TI HO INDICATO DEVI SCRIVERE CHE TI SEI GIà  ISCRITTA AL FORUM DI RADIO ARTISTA WEB
 
Reply
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)